SAEL Srl
SAEL S.r.l. consta di un organico estremamente qualificato con esperienza pluriennale nel settore dei montaggi elettromeccanici industriali e civili, tanto in ambito pubblico quanto in quello privato. L’impresa opera in tutto il territorio nazionale nel campo dell’energia offrendo servizi di montaggi elettromeccanici di alta, media e bassa tensione nelle stazioni elettriche, nelle cabine primarie AT/MT e nelle cabine secondarie MT/BT, nonché nell’ambito dell’automazione di centrali per la produzione di energia idroelettrica e sistemi di monitoraggio dighe.
All’interno del proprio stabilimento, inoltre, SAEL si occupa di progettazione, produzione ed assemblaggio di quadri elettrici e pannelli di ogni tipo.
L’impresa estende il proprio campo di applicazione nella realizzazione di opere edili correlate alle attività di costruzione e manutenzione di impianti di distribuzione, produzione e trasformazione dell’energia elettrica.
Basata sul miglioramento continuo delle risorse, sul costante sviluppo del personale e sull’acquisizione di nuove competenze, la politica aziendale di SAEL permette di offrire ai propri clienti chiarezza e tempestività nell’esecuzione dei lavori, garantendo il rispetto di tutte le norme che regolano gli appalti pubblici e privati, in particolar modo in materia di sicurezza e prevenzione infortuni.
Mission & Vision
MISSION
L’obiettivo di SAEL è di operare nel mercato della distribuzione e produzione di energia e nei servizi a vantaggio della comunità e delle esigenze dei clienti, garantendo elevati standard di qualità e promuovendo la cultura della salute e della sicurezza sul lavoro, il rispetto dell’ambiente e della responsabilità sociale.
VISION
SAEL individua nel pieno soddisfacimento delle attese di quanti intervengono in maniera diretta o indiretta nei processi aziendali (Clienti, Dipendenti, Associazioni di categoria, Consorziate, Fornitori) l’obiettivo prioritario della sua politica per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza. SAEL ritiene che la qualità, il rispetto per l’ambiente e l’attenzione ai requisiti di sicurezza nelle attività prestate, unitamente all’impegno sociale, siano la chiave per rispondere adeguatamente alle esigenze dei committenti e della collettività con la quale interagisce quotidianamente.
VALORI
Il principio fondante di SAEL è il miglioramento continuo e lo sviluppo di un rapporto di collaborazione fondato su trasparenza e fiducia, sia al proprio interno che con i propri committenti e la collettività, nel rispetto della legislazione e considerando la Sicurezza e la Tutela Ambientale come parte integrante della gestione aziendale.
Il team
SAEL investe costantemente sulla formazione continua e sulla professionalità del proprio personale nel pieno rispetto delle procedure interne e delle leggi cogenti, con l’obiettivo di offrire a ogni membro dell’organizzazione una conoscenza appropriata alla funzione esercitata grazie a programmi di formazione mirati e definiti.
Area direttiva | Alfredo Buonocore | Amministratore Unico, Responsabile Commerciale |
Area Tecnica | Giacinto Brandimarti | Direttore Tecnico |
Area tecnica | Massimo Fantuzi | Settore elettromeccanico |
Area tecnica | Antonio Fasciani | Settore edile |
Il resto dell’organico aziendale è costituito da personale tecnico operativo altamente specializzato e qualificato che opera prevalentemente a livello cantieristico o produttivo.